Ci sono anche 5 figu a testa, così poi ce le possiamo scambiare... io ho già quella del Patrono!
Giochiamo martedì 30, dalle 20 alle 21? (l'orario è dovuto alle esigenze di chi lavora, tipo il Patrono... alla cui presenza non si vorrebbe rinuncià) IscriveteviQUI, presto!
Attendiamo il video del discorso di Capodanno del Patrono con AnZia, nell'attesa, lo spettacolino di Natale!
Cosa sarà questo misterioso regalo per la PolisPortivaPietroPersico (annunciato ieri sera in pompa magna nell'ilare atmosfera natalizia della cena a Campo)?
Chissà... nel frattempo, anche per chi non c'era, incollo qui sotto il messaggio di Eleonora, Ilaria e Simona invitando tutti a partecipare...
Ovviamente niente calcetto... niente regalo, qualunque cosa sia.
Saremo Lunedì alla PisanPack dalle 19 alle 20. Potete segnarvi QUI. Alle 15 di lunedì se non siamo almeno 8-9 disdico tutto quanto! Non costringetemi a farlo, sono troppo curioso. Checcavolo.
Se qualcunosi immagina cosa possa essere la sorpresa, è caldamente invitato a renderci partecipi dei suoi sospetti nel box verde qui a lato.
Sabato 20 dicembre nuovo ritrovo PolisPortivo. Ma a quale campo? A Campo! (quando uno è simpatico è simpatico... vero Martino? ;) )
Forse molti di voi già sapranno, ma questa è la convocazione ufficiale con le info ufficiali. SI FA LA LANNATA! Chi è invitato?
Dunque, l'invito è rivolto all'omìni e alle donne che per qualche motivo gravitano o hanno gravitato nell'universo della PolisPortivaPietroPersico... tenendo conto che casa Presciu può avere una capienza limitata, però, quindi attenzione!
RITROVO: ORE 19:30
LA CENA SARA' MOLTO SPARTANA E LA OFFRIRA' LA PolisPortiva coi soldi del blogghe,A PATTO CHE VI SEGNIATE PRIMA, così ci si regola per la spesa.
DOVE? SUL BLOG O SULL'EVENTO CREATO SU FACEBOOK. (per favore non vi segnate 2 volte: o sul blog, o su Facebook, mai tutt'e due)
COSA PORTARE? DOTAZIONE MINIMA
1 regalino se vuoi partecipare alla pesca dei regali (senza spendere nulla, un oggetto inutile che hai in casa incartato, per l'ecosostenibilità);
PC con cuffie audio (portatile o fisso non interessa)... se hai Vista sappilo: nessuno ti aiuterà;
Cavi ethernet (quanti ne avete);
Ciabatte elettriche, Hub o switch di rete se ne avete;
1 Chiavetta USB per passarsi dati velocemente in caso di bisogno
Troai chimici da mangià e da be' durante i sanguinosi scontri (se non porti nulla, non elemosinare!)
Una copia dei giochi qui sotto (se possibile, che si fa prima), mods fighe, aggiornamenti;
A COSA GIOCHEREMO? Si parla di...
RAVA 2
Unreal Ravament
Call of RAVA (I II e III)
RAVA NUKEM 3D
CounterRava
INIZIO PREVISTO PER LA LANNATA: ORE 23 circa, si prevede l'alba.
Per segnarvi la vostra presenza e dire qualsiasi cosa, cliccate pure QUI.
Per ogni altro tipo di comunicazione, siete pregati di usare il box verde qui a lòato... ciao, a domani!
La formula è quella per il tempo incerto: ritrovo eniuei, al limite se famo un panino tutti 'nzieme
E fate presto, che sennò mi tocca disdì...
Bona
Ale
P.S.: E si parla di una LANnataLizia sabato 20... Presciu, ma se si fa la cena PolisPortiva di Natale e poi LANnata? Con le donne che emigrano e se ne vanno a negri da una certa ora in poi? Come la vedresti?
Seguono le pagelle di mercoledì scorso... certo, forse non ai livelli startosferici dei tempi d'oro, ma la condizione del Patrono è precaria e da recuperare non solo sul piano fisico, ma anche su quello tattico... Aiutiamolo, con prestazioni da fav(ol)a questo lunedì!
Squadra della corsa sfrenata (LoserZ)
Cesi: stantuffo a tutto campo, un pò il ringhio gattuso pre milan. corre sulle ali della gioventù e brucia palle goal invitanti. alla lunga però è l' arma in più. chiladuralavince
Antonino: a tutto campo. parte palla al piede dal fondo e come un novello sciatore ci salta come paletti per poi sfoderare poderosi assist per pippo o il cesi. tomba
Taggy: a metà partita un miracle dobles gli fa perdere la testa e non è più lo stesso. d' altra parte quando il patrono dribla è dura per tutti. frastornato
Amico del cesi: bella corsa, grande stile, se vogliamo anche troppo generoso (vedi le mille palle goal date allo sciagurato del pippo). convince e dà ordine. metronomo
Pippo: ancora una volta il capitolo pippo si impreziosisce. partita scialba che prova a raddrizzare con qualche scarpata a lato poco convinta. è mancata anche la corsa. ospizio
Squadra del riposo del guerriero (uinnerz)
Capitan Ròmeo: erculea prova dell' ala della polisportiva. aiutato da un perfetto affiatamento col gris e con dany ci propizia assist ma soprattutto goal di fino. apoteosi vivente
Dany: segue le orme di paolo maldini. difensore prima di fascia e poi centrale ha un rendimento terrificante. alterna ancora belle pedate all' uomo ad anticipi precisi. millepiedi
Gris: nella serata del romeo gris si mette al servizio della squadra. ci tiene alti, ci offre sempre una sponda invitante oppure fa girare la testa ai difensori. granaroloaltaqualità
Deto: è come un sassetto nelle scarpe. il suo ruolo è innervosire l' avversario. il campo umido gli permette scivolate alla olliebengi. il suo pressing parte rapido e intollerabile. urticante
Patrono: nel giorno del grande rientro la condizione fisica è quella che è. gioca dietro in coppia con dany, lancia di sovente gris e romeo. poi la fiammata del miracle dobles ed è accademia. alien
ATTENZIONE, CALCETTO ANNULLATO PER MANCANZA DI ISCRITTI O VIGLIACCHERIA DI ALCUNI DEGLI (EX) ISCRITTI!
PRESCIU MERDA! E' TUTTA COLPA TUAAAAAAAA!!!
HO ANNULLATO E RI-PRENOTATO PER MERCOLEDI' PROSSIMO ALLA CELLA, MA VISTO IL TEMPO SE NE PUO' PROVARE A FARE UNO ANCHE LUNEDIì... BOUH BPOI VEDREMO... BONA!
Anche stavolta sarò breve, aspetto ancora materiali e suggerimenti per eventuali aggiunte al post...
Segnatevi per il calcetto alla cella di mercoledì 03/12 QUI, dalle 20 alle 21
N.B.: è l'ultimo prenotato alla cella, bisogna decidere entro mercoledì se ri-prenotare alla cella o tornare dal Tucci, per cui
VOTATE VOTATE VOTATE IL SONDAGGIO QUI A DESTRA.
Cercate di non usare trucchetti... oppure usateli e che vinca il peggiore.
InZomma... nell'attesa che mi giungano le foto e gli articoli su mercoledì scorso...
c'è la necessità di segnàssi per il prossimo calcetto!
Il Meteo (.it) sembra essere con noi, ma l'opinione diffusa dice che bisogna provare a essere in 12 e magari un pallone meno pesante, per poter avere piena soddisfazione della Cella.
Seguirà poi doveroso sondaggio.
Nel frattempo però, DATEVI DA FARE:
Riesumate vecchie conoscenze e amici d'infanzia, ricomponete insanabili litigi, rapite bambini, ricattate cugini... ma PROVIAMO A ESSERE IN 12 ALLA CELLA QUESTO MERCOLEDI'.
Metto subbito il post per mercoledì, anche se provvisorio, così potete inziare a segnarvi QUI.
Ricordo che si gioca mercoledì alla Cella, dalle 8 alle 9.
Comincia a essere il caso di arrivare un pochino prima per acclimatàssi... facciamo a un quart'all'otto.
Se avete foto di sabato, fatemele troppo avere, che non so cosa pubblicare (in particolare Robin, mi pare che qualcuno l'avevi fatta)
Martino DeTo, sappi che il tuo cellulare l'ho lasciato alla mamma del Cesi, che non sapevo dove e come contattarti per ridartelo. Suvvia, in fondo è sopra casa tua.
E poi basta lasciarmi i cellulari in maghina! (3 ME NE HANNO LASCIATI)
In questi giorni novembrini si inanellano le seguenti ricorrenze compleanniche:
14: Martino"flying glasses" DeTottis 15: Arthur Donzarelli Sweba Milionetti 16: Pippo "waterglasses" Bistarelli 17: Thomas Fornaretti de Madrilena Vocatio
Al fine di non creare confusione, fu concordato dai quattro moschettieri di cui sopra di riservare all'amicanza tutta una appetitosa occasione di ritrovo al solo fine di festeggiare (in)degnamente i quadrupli natali, per questo sabato sera.
Il posto è il Ristorante "Da Mariano". Menu' fisso da 16 €, qualità del cibo altalenante e quantità solitamente abbacinante, veleno della casa a volontà.
Essendo il posto un po' in culo ai lupi, si decise un ritrovo comune per tutti: Sabato 15 novembre alle ore 19:20 al parcheggio del mercato, per la costituzione di adeguate macchinate.
Si raccomanda di portare un po' di macchine e qualche eurillo di più dei 16 previsti, per la benzina e le pratiche burocratiche della dogana.
E' stata fatta una prenotazione, ma ci si domanda se questa possa essere adeguata ai numeri che ci saranno, per cui segnalate sul BLOG la vostra partecipazione inserendo un commento al post (per i "nuovi": per chi non ha un profilo, si selezioni la modalità "Nome/URL").
Chi avesse difficoltà internettiche, può segnalarsi agli interessati (forse meglio a Donzo direttamente, che ha prenotato)
Aprite questo link e guardate la mappa: praticamente, all'inizio di Via Fiorentina c'è una via chiamata via Monte Bianco (lì c'è poi via Cervino e il Gianfaldoni che m'ha preso 125 per la revisione della Vespa, porca troja).
Ecco, dall'altra parte della Via Fiorentina c'è una stradina che sale sull'argine... una volta saliti, si vede sulla sinistra quel campo di calcio a sette che spicca così bene sulla google map... sulla destra invece appare un campino di calciaccìnque, e oltre c'è anche un campo di calcio VERO, ma direi che quello si può lasciar perdere...
Visto che il posto è un po' nuovo, consiglierei a tutti di provare a arrivare un pochino prima del solito orario, in modo da non fa' pezzi...la Cella è un super-campo-bomba e bisogna approfittarne il più possibile.
Segnatevi per tempo, e fatelo... sarà una grande serata di sport, ridimensionamento e rinascita per l'affaticata PolisPortiva!
(Lunedì probabilmente vorrei andare in piscina, per chi fosse eventualmente interessato... e chi volesse cimentarsi nell'organizzare un calcetto del lunedì è libero di farlo, anche usando il blog, basta che me lo chieda: io verrei, ma mi sa che son tempi da un calcetto settimanale)
Seguite questo percorso di training autogeno che vi proponiamo oggi per uscire dalla depressione dovuta all'incessante, merdosissima pioggia!
Innanzitutto prendete coscienza del vostro umore: a questo indirizzo un sito calcolerà, in base alla vostra posizione geografica e al tempo, come rappreZentare il vostro probabile umore e ne farà un video: http://www.theunseenvideo.com/
A questo punto, siete pronti per godervi questo piccolo, grande, immortale classico: Antonella Clerici con la Ginger all'altro capo del telefono...
Va meglio?
Se poi ancora non siete convinti, iscrivetevi QUI al calcetto di domani (mercoledì) dalle 20 alle 21, specificando la vostra convinzione und determinazione in base alle condizioni Meteo.
Secondo Meteo.it, a quell'ora non dovrebbe piovere, ovvio che la toccata di palle è d'obbligo ;)
Dai raga su, non è difficile, il lunedì alle 7, il mercole alle 8. Eddài.
Dimenticavo: aiutatemi a decidere il titolo per questo post, sono indeciso (vedi titolo).
Per Tamarco e per il futuro: Trovate il modo di avvertire qualcuno sul cellulare se disdicete quando siamo già in 10. Una volta a 10, la gente tende a tranquillizzàssi, poi però siamo rimasti in 9.
Per il Dreamteam: Giovedì partita contro la DI.GE.P. SRL dalle 19 alle 20 alla PisanPack; mi dispiace ragazzi, ma io sarò dall'altra parte...
Dalle 19 alle 20 (7-8, cazzo, 7-8) alla PisanPack. QUI!
Scusate il ritardo per il post ma ho avuto dei problemi con Internet in questo qeek-end ;)
Allego foto dell'uomo di merda che ha inconsapevolmente donato uno dei boccali sulla seggiola alla sua sinistra. Location: Monaco, Marienplatz, di fronte alla birreria della Augustinbier. Ciao
vista l'assurda escalèscion di iscrizioni del calcetto di lunedì dalle 7 alle 8 (siamo già a 10 iscritti),
metto già un post per il prossimo calcettoche avrà luogo
Mercoledì 1/10 alla Pisanpack, dalle 20 alle 21. Le iscrizioni sonoQUI.
(magari a stò giro chi sa già di giocare il giorno dopo contro CS può aspettare un menuto a segnàssi per lasciare spazio ad altri) Chi, per motivi suoi, non può proprio fare a meno di fare l'11esimo o il 12esimo lunedì può comunque segnarsi QUI. Mi pare corretto ricordarlo.
Concludo con un video della nostra ultima incursione notturna a Computer Shop.
...sì, la Fontina di notte è così. Fa strano, vero?
(minchia, è uno dei video più belli di sempre. Forèvar in mai art)
Metto il post fin da venerdì mattina per darvi modo di segnarvi, e cercherò anche di metterci un qualche video veramente strabello in modo che ci torniate più volte...
L'importante è che ricordiate che PER STAVOLTA IL CALCETTO DEL LUNEDI' E' DALLE 7 ALLE 8, OVVERO UN'ORA PRIMA DEL SOLITO.
Per iscriverti al calcetto di lunedì 29/09 dalle 19 alle 20 alla PisanPack cliccaQUI.
Questo ci permette di evitare menate con quelli della Primaziale che usualmente prendono quel campo dalle 8 alle 9, e far giocare Pippo che smania ma dopo ci ha pissìna. Personalmente per me 8-9 rimane sempre il top, ma per una volta col Tucci siam rimasti così.
E ora vai col video strafigo, che propone un estratto della nostra partita con CS di ieri (indovinate chi sono i buoni e chi i cattivi :P ):
(Sì, l'arbitro è il Tucci)
Se ci sono dei problemi, siete ovviamente invitati a manifestarli PER TEMPO. Se ce ne saranno troppi, torneremo al solito 8-9 e nessuno si farà male.
A volte è difficile accontentare tutti, ma in proporzione alla busta paga mi sembra di darmi abbastanza da fare... o almeno ci provo. E già che ci sono, chiedo scusa per quando m'incazzo, ma a volte non posso farne a meno.
per quel misero di merda che lascia la spicciolata misera di rame e
per quel coglione pari suo che neanche paga senza dire nulla
SE TI BECCO TI SMANTELLO DI SASSATE NEI DENTI
PERCHE' QUELLO CHE FAI E'
UNA COSA SPREGEVOLE.
SE NON HAI SOLDI
BASTA CHE LO DICI
E CI SI COMPORTA TUTTI DA AMICI.
COSI' SEI SOLO
UN MERDOSO
CHE LASCI I SOLITI DISGRAZIATI A RIMEDIARE GLI ULTIMI EURI.
*******************************
...e scusate ma non esiste che siamo in 11 e alla fine manchino pure i soldi, Tatino s'è rotto il cazzo, e non solo lui. Sennò si fa 4 € a testa a prescindere e per quelli che avanzano cassafortina della PolisPortiva, ce l'ho già.
Non si può mica star lì a fare ricevute all'amici, ma non ci si può neanche rimettere 4 volte su 5, no? Che palle!
Dunque, l'Europie lo aggiorno appena possibile, spero in mattinata.
Mercoledì c'è il calcetto, dalle 8 alle 9 alla Pisanpack.
...ripensavo ai primi fasti della PolisPortiva... quando eravamo un esiguo gruppetto di amici che si divertiva con semplicità... che momenti... e ho pensato di mettere questo video:
(Sì, sono a corto di fantasia, ma è sempre un grande classico)
Nota a margine:
Il Tucci mi chiede se è possibile anticipare il calcetto del lunedì dalle 7 alle 8, perchè ci ha utenti fissi dell'anno scorso che prendevano l'ora nostra e che a ottobre intendono ricominciare. In realtà tornerebbe bene anche a Pippo (che dopo fa a tempo a andare in piscina), e poi inizia a fare freddino, quindi per me sarebbe ok. Ditemi un po' voi, nel modo che vi pare.
A questo punto però è opportuno segnàssi prima possibile, perchè c'è un giorno di meno a disposizione, col campino che è già prenotato. Segnalo anche che il campo è già prenotato anche per MERCOLEDI' allo stesso orario, per chi si dovesse organizzare.
Vediamo come va, se vale la pena, se ci sono problemi. Altrimenti torniamo al buon vecchio martedì. Ok?
Il Patrono si scusa per la sua prolungata assenza ma sostiene di avere dei problemucci fisici che lo tengono lontano dal tatami di gioco, in ogni caso cercherà lui stesso di spiegarvi cosa lo ostacola nel video che segue:
Ok... dato che non c'è calcetto aggiuntivo (oltre alla sfida della seleçao con CS di stasera), vi rammento l'EVENTO di venerdì, in attesa della sperimentazione della prossima settimana.
Per chi non è fregato da interbranche e preinterbranche varie, l'invito à venire in massa a osannare il duo techno-pop denominato "Il Genio", autori di quella splendida canzone che si intitola Pop Porno (link) di cui si sta facendo ampia opera di diffusione in questa estate/autunno 2008. Si cena insieme prima? Ci si becca lì? Come si fa?
Per rispondere a questa e altre domande, potete usare i commenti di questo post, QUI.
1) Per il classico dalle 8 alle 9 Martedì alla PisanPack ci si iscrive QUI. Via su, segnatevi rapidi.
Poi... vorrei che seguiste una proposta che lancio e che eventualmente ne dibatteste, anche sulla mailin'list, o sulla barra verde qui a lato, non so.
Dunque, come sappiamo il martedì è diventato sacro per la polisportiva, e ci siamo tutti un po' affezionati... ma
cambierebbero troppo le cose se i giorni diventassero LUNEDI' e MERCOLEDI' ?
(piuttosto che martedi e "forse" Giovedì - cioè quando e se non c'è la sfida con CS)
Ciò ci darebbe la certezza di poter fare (volendo) SEMPRE 2 calcetti sicuri e APERTI A TUTTI, oltre all'opzione matta del venerdì se c'è proprio smània...
Il fatto è che la gente che smania per giocare è sempre tanta e non è mai la solita, e che ogni volta che si vuole fare un calcetto in più ci si deve sbattere fino all'ultimo momento a cercarla perchè è comunque una cosa improvvisata (insomma cercate di mettervi nei miei panni), e anche il blog perde efficacia (leggi: bisogna messengià, telefonà, cazzi vari).
Programmare un calcetto più frequente ci permetterebbe di non improvvisarlo, di una migliore regolarità dell'Europie 2008che riparte ufficialmente martedì, con buona pace del sottoscritto e di chi di volta in volta si sbatte per trovare la gente che COMUNQUE poi si trova sempre, ma è fatìa.
Metto un video qui sotto che rende bene la mia situazione di questi giorni (anche se già il post nevrotico la rende, e non è certo colpa del calcetto).
Se poi ci sono troppi ostacoli logistici per troppi (nel senso che il cambio di giorni torna male a tutti) pazienza, mi sbatterò di meno io e si faranno meno calcetti; non è per farlà pesà a nessuno, ma mi sembrava giusto proporre la cosa e spiegarvi il perchè. E settembre mi sembra anche il momento migliore per parlarne, tutto sommato.
Se invece un mi caerà nessuno, proverò a prenotare direttamente il campino per lunedì della settimana successiva, per vedere l'effetto che fa.
Se non fosse chiaro, via via una mano non fa male.
(grazie a Robin, Marco e Tommi per la soffiata sul video)
Ciao!
Ale (anche lui affezionato al martedì, ma che poi deve scendere a patti con le pressanti richieste di tutti e le proprie pressanti esigenze)
[UPDATE: DIMENTICAVO, RICORDATEVI IL LIBRETTO O LA STUDENT'S CARD PER AVE' LO SCONTOLO AL CINEMA!!!]
Allora questo post è folle e me ne rendo conto, ma perchè non provarci... come alcuni di voi già sanno, lunedì c'era l'idea di metter su una serata Kung Fu Panda... così... perchè da quando è comparso il cartonato all'odeon 1000 persone hanno cominciato a menarmela (Sara su tutti, grande Sara!).
Chiunque mi conosca (ma anche no) è ben accetto a vedersi il filmazzo con noi, qualunque sia il suo status, la sua età, e -forse- persino le sue opinioni politiche. Rover, ex-rover, non rover, mai rover...
Zomma io però avrei anche messo un fermino per un campino da calcetto, dalle 8 alle 9 alla PisanPack.. da confermare o smentire lunedì stesso, rivolto essenzialmente al giro più o meno scout ma non necessariamente, in ogni caso una cosa molto alla buona, magari per chi non può/non ha voglia di venire al cinema...in modo da potersì docciare, mangià un quarto di pizza e andare all'Odeon.
Per cui i ritrovi potrebbero essere 2:
1) Per chi giuoca a calcetto (o vuole venire a vedere) alle 19:45 al campino della PisanPack
e poi
2) Per chi se ne sbatte del calcetto ma viene volentieri al film con noialtri alle 21:30 in Piazza Vettovaglie per mangià qualcosa e poi recarsi in tempo allo spettacolo delle 22:30, e mal che vada ritrovo di riserva alle 22:15 al cinema.
Insomma, potete scrivere nei commenti QUI se ci sarete, se pensate di venire a solo una delle due cose, quel che vi pare... a me chiunque venga mi fa molto piacere, lo sapete.
Allo stesso link vedete anche chi intanto ci sarà, se sarà usato... sennò boh, insomma ci andrò da solocon la Sara che mi ci piglia bene uguale.
Io in base alle adesioni deciderò lunedì pome se il calcetto si fa o no e scriverò qualcosa qui sopra. Ok?
Boh, magari è chiaro davvero, chissà...
Ale/TaTo/Tagghi/Tippete
N.B.: Gli abituali frequentatori della PPPP tengano conto che c'è anche previsto un calcetto martedì, stessa ora stesso luogo, per il quale possono segnarsi QUI.Se poi avremo bisogno di qualcuno per lunedì, partiranno le telefonate, ma essenzialmente il giro per lunedì vorrebbe più o meno essere quello scout, ecco, l'ho detto.
Dunque, dato che giovedì c'è la sfida a numero chiuso contro CS, è stato prenotato un campino per VENERDI' 5 settembre, sempre dalle 8 alle 9 alla PisanPack, sperando di fare cosa gradita.
...il tutto per non lasciare "digiuni" fuori quelli che non prenderanno parte alla sfida "open" di giovedì, ma è OVVIO che si farà SOLO se ci sarà un numero incoraggiante di iscritti, per cui siete invitati a richiamare quella gente che non si vede da un po' e a farla segnare per tempo.
SE GIOVEDI' ALLE 19:30 NON CI SONO ALMENO 7 ISCRITTI SPRENOTIAMO IL CAMPO DI VENERDI', ne va del buon nome della polisportiva. E che diamine, direbbe il Patrono.
Conclusasi la serie "Nazi Night", vi mostriamo anche una papera che sarà presente nel DVD di prossima uscita, solo per voi appassionati.
Alla prossima serie!
(Sempre che volete che ci sia, e sempre che il sig. Martina torni tra i vivi... )
premesso che ieri un improvvisato ma efficace DreamTeam ha dato un numero inenarrabile di pappine (si giura d'aver perso il conto) a un CS al completo ma con la testa ancora in ferie,
questo post richiama all'ordine quanti sono rimasti esclusi ieri.
Il match avrà luogo dalle 19 alle 20 al campino della Cella SABATO 30 AGOSTO.
Al campino della cella ci si arriva tramite quella cazzo di salitina che è all'inizio di via Fiorentina sulla sinistra venendo da Pisa, quella che sale sull'argine e vi siete sempre domandati dove cazzo portasse. Se poi siete ancora in diffìoRtà chiamate Riccardo.
Chi c'è per la partita coi Presciutti? Segnatevi QUI.
[Si parla anche di un Calciassètte lunedì, prima che il Petri se ne diparta. Ah, Petri se hai info logistiche da diffondere circa sabato, passa pure]
...nel frattempo, prosegue la serie "Nazi Night", con altre gustose puntate.
Giusto per non smentirsi mai, camerati! Ah, che tempi...
Invito i lettori del blog a insultare il patrono nella barra laterale verde qui a destra finchè non adempie ai suoi doveri non coniugali, ovvero le pagelle.
Fino a quel giorno l'EuroPie sta fermo. E' ora che ci metta le pagelle, oltre che la faccia.
Eccazzo.
In ogni caso martedì dalle 8 alle 9 alla PisanPack, ritrovo alle 19:45, as usual.
Ora, dato che un siamo bòni neanche a tenere il punteggio, la partita di martedì non vale ai fini dell'EuroPie 2008, era 'na specie de pre-campionato stile trofeo Birra Moretti. Senza birra però, lamentava giustamente qualcuno. Personalmente, ho rimediato nel dopopartita.
La prima partita valida avrà luogo DOMANI GIOVEDI 21, al Kosmos/PisanPack dalle 20 alle 21.Ritrovo dunque il classico quartino d'ora prima alle 19:45.Per il punteggio pagheremo un coloured, come dice Obama.
Superfluo invitarvi a iscrivervi il prima possibile QUI.
Si ricorda la regola dei 12 (sempre in voga, specie alla PisanPack). Ma intanto vediam d'arrivà a 10.
Poi... chi avesse notizie sul campo dell'US La Fontina ce le faccia sapere, che ci sono sogni da coltivare qui. Ad oggi (fonte: Carletto) gli impianti sono chiusi e in mano al comune (pare di Pisa), in attesa di assegnazione.
Dulcis in Fundo, per festeggiare la riapertura dei battenti, due video: la canzone dell'estate e le sempre utili istruzioni per i passeggeri degli aerei.
Visionare e diffondere, please. Non rimarrete delusi.
(e scusate il dilungheggio, ma l'entusiasmo era troppo!)
E se magari martedì 19 si tentasse un calcetto? Poporrei orario 21-22 o addirittura 22-23. Chi c'è?
UPDATE - Riprendiamo il discorso...
IL CAMPINO E' PRENOTATO ALLA PISANPACK. CI SI BECCA ALLE 20. In realtà...
...sarebbe prenotato dalle 20:30 alle 21.30, ma visto che dopo gioca gente e il Tucci è notoriamente uomo inflessibile, i primi firmatari concordano che un ritrovo alle 8 ci può stare, sperando di iniziare prima, che si smania.
Bisogna arrivà a 14 playerz, poi si va tutti in vacanza e la PPPP riaprirà i battenti a settembre, anche se procederemo informalmente con briscole, tressètti, pingheponghe, munchkinz e chi più ne ha più ne metta.
Certo che concludere con qualche pagella non sarebbe male, caro Patrono...
...e per la seconda settimana consecutiva si tenta il grande slàm siòre e siòri.
Personalmente potrei morì, ma finchè c'è gente... che vuoi farci!
Stavolta però le fìe a vedècci ci vorrebbero davvero*... suvvìa, datevi una mossetta... o ci toccherà a noi trasformàcci in fìe col rude metodo qui sotto illustrato da due professionisti del settore.
LINKZ: (iscrivetevi separatamente ai due calcetti cliccando sui rispettivi titolini)
Non lasciare che il calcetto tradizionale perda terreno! *con maximum respect per la Marghe che poverina è venuta da sola e ci ha pure fatto le riprese che un giorno ci vedremo con gusto.
Dunque... c'è voglia di calcetto pare... e noi ce la leviamo!
Come discusso anche ieri al calcetto classico si è deciso di forzare la mano e proporre un doppio appuntamento, anche in collaborazione con l'iniziativa "Offri un dito a Maroni".
I campi son stati prenotati... ora vanno riempiti. A voi la parola!
(iscrivetevi separatamente ai due calcetti cliccando sui rispettivi titolini)
Ci scrutano, aspettando il momento giusto per attaccare.
Sono i Ningia Oompa Loompa Tàrtolz:
Ometti avvisati, mezzi salvati. Ora però, segnàtevi QUI per il calcetto di martedì che è tra breve.
Lo riscrivo che un si sa mai: dalle 20 alle 21 alla Fontina.
E già che ci siete, pressate Gris nei commenti perchè aggiorni la classifiqa
Bona
P.S.: Ieri mattina s'è fatta una grande cosa, grazie a tutti i pionieri presenti. Effettivamente giuocare sull'erba vera non è affatto male, speriamo che riparino la traversa dell'altra porta e di trovarci in di più la prossima volta... sarebbe da fare un bel partitone 8 vs 8 al campino della Ghiesa.
Insommina qui è caldissimo ma dai v già un po' meglio
Allora io ho PRENOTATO per giovedì (OGGI), dalle 21 alle 22 sempre alla FONTINA. Tecnicamente siamo a quota 10, ma aggiornamenti e player supplementari possono aggiungersi (max 2) QUI.
Si accettano proposte per la canzone da mettere in apertura del sito. Ovvio che deve essere presente su deezer.com quindi niente leva calcistica della classe '68, maledizione.