Troppi calcetti arrivati a 10 per un p'ellino.
Troppi euri spesi in teleofnate per arrivàcci.
Troppi insulti presi da chi del calcetto quel giorno -anche giustamente- non gliene fregava un cazzo.
Troppe le miserate del Tucci.
QUALCUNO HA DETTO BASTA.
Lunedì calcetto non c'è,
lo facciamo direttamente MERCOLEDI' dalle 20 alle 21
e lo facciamo alla Cella,
che è un campo che contiene comodamente 12 persone, se necessario (anzi, arriviamoci perchè in 10 c'è da morìcci).
Insomma, ci si iscrive QUI
E poi costa poco. Ed è dietro casa di Donzo.
Come ci si arriva?
Aprite questo link e guardate la mappa: praticamente, all'inizio di Via Fiorentina c'è una via chiamata via Monte Bianco (lì c'è poi via Cervino e il Gianfaldoni che m'ha preso 125 per la revisione della Vespa, porca troja).
Ecco, dall'altra parte della Via Fiorentina c'è una stradina che sale sull'argine... una volta saliti, si vede sulla sinistra quel campo di calcio a sette che spicca così bene sulla google map... sulla destra invece appare un campino di calciaccìnque, e oltre c'è anche un campo di calcio VERO, ma direi che quello si può lasciar perdere...
E' chiaro? Se sì, lo ribadisco, ci si iscrive QUI.
Visto che il posto è un po' nuovo, consiglierei a tutti di provare a arrivare un pochino prima del solito orario, in modo da non fa' pezzi...la Cella è un super-campo-bomba e bisogna approfittarne il più possibile.
Segnatevi per tempo, e fatelo... sarà una grande serata di sport, ridimensionamento e rinascita per l'affaticata PolisPortiva!
(Lunedì probabilmente vorrei andare in piscina, per chi fosse eventualmente interessato... e chi volesse cimentarsi nell'organizzare un calcetto del lunedì è libero di farlo, anche usando il blog, basta che me lo chieda: io verrei, ma mi sa che son tempi da un calcetto settimanale)
Bona
Ale