mercoledì 7 maggio 2008

SCOOP !!! (e pagelle, che non ci sta male)

Ovvero...

SBATTI LA GINGE IN PRIMA PAGINA
(dove altro se no? Ai commenti la sentenza)
(Sullo sfondo, il collega cialtrone che parla, parla, ma a calcetto non lo si vede mai)

Ginger poi non ti lamentà, oggi i commenti sono tutti per te, goditi le luci della ribalta (o al massimo i sedili ribaltabili del patrono).





Seguono le ottime pagelle dell'ottimo patrono, a breve il post per martedì prossimo.

Bona!


Squadra A: RobinZ & FriendZ

Taggy:
si chiude dietro e blocca le incursioni avversarie facendo ripartire con lunghi lanci da cecchino (rischia di decapitare il gris), la squadra che fiduciosa resta a guardarlo da lontano. Nel finale di partita incorna pure con grande precisione su calcio d'angolo. Baresi.

Piez:
è sempre più il jolly della squadra: i suoi lanci sono precisi, i suoi goal da cineteca, i triangoli magistrali. Finalmente ci porta un po' della classe che ha dimostrato tante volte nel CS Football Team. Rinato.

Gris:
continua il momento di forma di un Gris che inventa e serve assist. I difensori avversari cercano di tirarlo scemo non facendogli capire mai se la palla sia in gioco o meno. Inevitabilmente ne risente la realizzazione. Abbindolabile.

Nick:
gioca una buona partita da mediano, recupera palloni, fa filtro poi riparte in avanti e si fa sentire anche lì. Unica nota negativa lo stesso dribbling che prova cincque volte e non gli entra mai. Gattuso.

Robin:
prestazione molto al di sopra della media per l'attuale capocannoniere del campionato (appena iniziato, ndT). Nel momento in cui le squadre si allungano per la stanchezza di tutti lui si dimostra fresco come una rosa, si procura la palla e segna spedendo dentro alla rete anche Pippo. Sniper.

Squadra B: anche i polmoni piangono


Pippo:
parte bene esaltato dalla prestazione precedente intenzionato a dimostrare al Piez di cosa sia realmente capace. Purtroppo ci riesce e infatti il Piez a metà partita si butta in terra dalle risate. Meteora.

HenzGenz:
solita prestazione di sempre: palla al piede diventa un giocoliere, salta l'uomo, poi il successivo, poi ancora un altro. Nel frattempo la difesa è rientrata e il gioco si è spostato in un angolino sperduto del campo. One man show.

Romeo:
la classe sprizza da ogni suo gesto. Nel lasciarsi andare a certe gemme però si dimentica il pallone che viene spazzato volentieri nel campo adiacente. Come sempre pregevoli i passaggi smarcanti. Predicatore nel deserto.

Presciu:
si sacrifica per la squadra andando ad intercettare ogni lancio nella propria metà campo. È sempre un passo avanti alle idee avversarie. Questo sacrificio purtroppo si sente e la manovra d'attacco della squadra ne risente molto. Taggy.

Donzo:
coglie questa occasione per rifarsi alla grande dall'ultima prestazione pagellata: allontana il pallone dai piedi dell'avversario un istante prima del tiro, prolunga di testa, sfiora la traversa con un missile terra aria. Baluardo.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

boia che catamarano la ginger. immaginatevela appena sveglia con la bocca impastata e il rigolo di bava rappresa sulla gota... brrrr

Anonimo ha detto...

io ti odio piez

Anonimo ha detto...

e cmq grazie taggie x aver messo tra tutte la foto + orrida e sghignata di tutta la mia esistenza..hai preso l'attimo in cui stavo x pronunciare un vaffanculo a te...Pagherai..sissì..pagherai..

tatonzio ha detto...

Pagherai..sissì..pagherai..

ma ancora non ci ha detto quanto vuoi!

[e scusa Ginge, ma questa proprio te la cercàsti]

Anonimo ha detto...

suvvia taggy, fai il signore. paga senza chiedere

Anonimo ha detto...

pagherai il chirurgo plastico..se ne avrai sempre bisogno..dopo averti gentilmente spinto sotto un camion in corsa..maledetto te...

tatonzio ha detto...

Ahahahahahahahahahahha

Fa male eh?

Anonimo ha detto...

fa male la prima volta... ma non pare il suo caso...

Anonimo ha detto...

Di questa ginger avevo sentito parlare un gran bene dal tattoo e dal pietz ...ma devo dire che l'immagine non rende giustizia alle tante parole spese...si rende quindi necessaria una sua presenza a un calcetto per vincere lo sguardo (mentitore o meno) dell'occhio digitale..

Anonimo ha detto...

Mancio io t sposo...cmq sto lavorando per voi..al + presto vi manderò una mia foto decente..che m renda giustizia..

tatonzio ha detto...

Tariffa speciale per Mancio?

Anonimo ha detto...

cmq,ripensandoci..la ginge appena sveglia è molto + bella d qst obrobrio deformato che appare in prima pag. sul vostro blog..certo tonzelli...o il tuo cellulare è posseduto..o io ho proprio sghignato in maniera mostruosa..

Sweba ha detto...

Tonzelli??

tatonzio ha detto...

> Tonzelli?

Sì, Donzo, è tutto a posto. E' che la Ginge ti pensa sempre, ci ama entrambi alla follia e non sa scegliere.

Così nel dubbio resta titubante e inventa improbabili ibridi.

Ora però c'è da fronteggiare la concorrenza del PieZ e soprattutto di un Ròmeo che irrompe sulla scena di gran carriera incassando subito una proposta di matrimonio.

Su, diamoci da fare, suvvia.

Anonimo ha detto...

mi ritiro di buon grado dalla tenzone e lascio la pulzella a chi ne ha più bisogno. io ne sono satollo

tatonzio ha detto...

Anch'io, guarda.

Poi ragiona ragiona ma se la tira all'impossibile.

1) Dov'è questa famosa foto da figona?

2) Hai sbagliato campo, sei andata alla PisanPack invece che alla Fontina l'ultima volta?

Suvvìa, fatti vedè, macchittipàrd'esse.