venerdì 30 ottobre 2009

Lunedì: giuocare o non giuocare? Fate vobis - Calcetto lunedì 2/10

Allora, io non so più cosa dire.

Se il blog deve servire a qualcosa bene, sennò il blog chiude. Sono contento che qualcuno sia riuscito a giocare mercoledì, buon per voi, ma non è così che le cose dovrebbero funzionare. E si è visto che possono funzionare, visto che per tipo un paio di anni lo hanno fatto.

Io sarei un po' stanchino di metterci la faccia col Tucci, specie se poi ognuno fa come cazzo gli pare. Abitando in culandia dove abito , io ho bisogno di sapere se si gioca prima di "un'ora prima", e credo non solo io. Molti continuano a tirarsela fino all'ultimo momento a segnarsi, molti altri nel frattempo trovano da fare. I primi poi si lamentano se si ritrovano in 9. Beh, signori, ve la siete cercata.

Vedete voi se per me può valere la pena di sbattermi così per non giocare neanche. E guardate che smaniavo di gioà, e smanio tuttora.

Se d'ora in poi le cose funzioneranno così alla cazzo di cane, se la gente non ha più voglia, ne prendo atto e passo il blog a qualcun'altro che è disposto a menarsela in queste modalità (improbabile) o lo chiudo, senza problemi. Quando da mesi si chiede una mano a far funzionare le cose non si parla di gente che si mette a telefonare il giorno stesso per giocare, ma di FAR FUNZIONARE LE COSE.

Le cose non funzionano, io mi sono rotto i coglioni e non so cosa fare. Più che chiedere un minimo di comprensione, una mano... a parte i soliti noti, solo tante chiacchiere. E dire che c'è chi voleva fare un torneo...

Lunedì io, presciu e altri partiamo per Amsterdam, ragion per cui il campo non è prenotato. Lascio questo post e vi consiglio di SEGNARVI il prima possibile QUI se volete giocare Lunedì 2/10 dalle 20 alle 21.

Quando siete 10 o comunque abbastanza, PRENOTATE IL CAMPO A NOME PERSICO. Io di sicuro non sto a prenotà.

Vi auguro di riuscirci.

In bocca al lupo

Ale

P.S.: preciso che davvero non ce l'ho con nessuno in particolare, ma non vedo la volontà di far funzionare le cose. Senza quella, auguriamoci di trovare ogni settimana un coglione che fa 400 telefonate. Non sarò io, e dubito che ci sarà. E vaffanculo alla PolisPortiva, alle magliette con lo sconto, ai soldi anticipati e mai riavuti da Google, alle figura di merda col tucci, alle duemila telefonate a pregare la gente di non cambiare idea all'ultimo momento. Olè.

martedì 27 ottobre 2009

Mercoledì o mai più - Calcetto con smania (?) mercoledì 28/10

Allora,

non esiste che io mi laureo e poi mi fa un po' male il piede e qui va tutto a puttane. Va bene non fare il torneo, ma qui si rischia di perdere il posto fisso del lunedì dal Tucci se si va avanti così.

Intanto vediamo di giocare mercoledì dalle 19 alle 20 alla PISANPACK e di segnarsi SUBITO e PER TEMPO QUI!

Se avete bisogno di motivazioni, guardate questo video e immaginate che sia il Dott. Presciuttini a parlare nello spogliatojo.



E se non venite domani, non è un problema di impotenza, anzi, non è un problema: è semplicemennte un fenomeno di omosessualità diffusa. Se ne prenderà atto, nel caso, ma dice faccia male.

Fate Vobis.

Bona

Ale

domenica 25 ottobre 2009

Tucci's way

Binbi, il campo è prenotato, il tempo sembra clemente, direi che il calcetto di domani è cosa buona e giusta.

Quindi Lunedì 26 dalle 20 alle 21 alla Pisanpack.

Su, non fate pezzi e segnatevi.

venerdì 23 ottobre 2009

MEGA PRESSIU-PARTY - festa di laurea a casa preissiuttini (CaNpo)

[dal Fessbook del pressiuttini]

Come alcuni di voi sanno giovedì 22 ottobre mi sono laureato, e ho deciso di fare la festa a casa Pressiuttini il sabato successivo.

Ci saranno un po' di stiacciatine e quant'altro da mangiare ma soprattutto tanto, tanto, alcool.

Si starà principalmente all'aperto, ma ho deciso di allestire un grosso fuoco nel giardino, perciò non preoccupatevi: vestitevi, ma non morirete di freddo. Se poi farà tempo veramente di merda la festa si sposterà in casa.

L'invito è aperto a chiunque: amici, nemici, amici degli amici, medici, giocatori di football e così via, per cui aiutatemi a spargere la voce e venite, chiunque sarà il benvenuto a casa Prexiuttini.

Se avete bisogno di indicazioni per trovare casa Prezziuttini non avete che da chiederle!

Cosa aggiungere? Andiamo a spaccare tutto! :P

mercoledì 21 ottobre 2009

Dopo_match a Castelmaggiore - Calcetto mercoledì 21/10

Allora, m'era passato di mente... ecco il post per il calcetto del mercoledì (oggi, ormai).

VISTO IL TEMPO DI MERDA E LA GENTE MALATICCIA, IL CALCETTO SALTA. RESTA IL GENERICO INVITO A CASA MIA, CHI VOLESSE FARE UN SALTO E' IL BENVENUTO, MAGARI FACCIA UNA TELEFONATA PRIMA CHE UN SI SA MAI.

IL BLOG NON LO VEDO PIU' PER OGGI

BONA

Per i dopo... casa mia è aperta a chiunque voglia fare un munchkin, un bang, un risiko, 4 chiacchiere, vedere un film, cazzeggiare... ora che sono un po' libero ho piacere se qualcuno invade il mio antro :)

Per la cena... dipende da quanti saremo... e lo stesso vale per il bere. Qualcosa per sfamare e dissetare un po' di gente ce l'ho, ma non sapendo chi viene e chi non viene... consiglio a tutti di portare qualcosa o di essere autonomi. Poi ci si arrangia.Per il parcheggio, rammento che ce ne sono un paio vicino casa mia: uno vicino alle poste di Castelmaggiore (poco prima di essere a casa mia, sulla destra lungo la strada), uno dopo, salendo e superando la trattoria "Da Odo".

Insomma, invito a segnàssi QUI chi pensa di giocare e dire anche se crede di fare un salto da me. Ricordo inoltre che giovedì si laurea il pressiu e ci sarà sabato un festone che sarà presto valorizzato con apposito post. Magari domani se ne parla...

Bona

Ale

sabato 17 ottobre 2009

E andiamo! - Calcetto lunedì 19/10

Il Gris ha dato l'esame, il Tagghi è diplomato... in attesa di buone nuove da Campo, si ricomincia abbestia lunedì dalle 20 alle 21.

ATTENZIONE, IL TUCCI HA FATTO I PUZZI, IL CALCETTO IN REALTA' SARA' DALLE 19 ALLE 20.

Dopo se qualcuno vuole venire a ruzzare a PCDonato è il benvenuto.


Cliccate "commenti" qui sotto per segnarvi.

Bona

Dr. T

sabato 10 ottobre 2009

Riprendiamo il ritmo

Da questa settimana proviamo a riprendere il ritmo di due calcetti.

Si inizia con il classico calcetto Lunedì 12 dalle 20 alle 21 al PisanPack.

Sapevatelo e segnatevi!

martedì 6 ottobre 2009

Il blog è vivo e lotta insieme a noi

Prenotato dal Tucci alle 9 mercoledì. Vedete di non fare pezzi e segnatevi in fretta.

Per chi avesse dei dubbi:
Mercoledì 7 dalle 21 alle 22 al PisanPack.

Così parlò Zaratustra.