Allora, io non so più cosa dire.
Se il blog deve servire a qualcosa bene, sennò il blog chiude. Sono contento che qualcuno sia riuscito a giocare mercoledì, buon per voi, ma non è così che le cose dovrebbero funzionare. E si è visto che possono funzionare, visto che per tipo un paio di anni lo hanno fatto.
Io sarei un po' stanchino di metterci la faccia col Tucci, specie se poi ognuno fa come cazzo gli pare. Abitando in culandia dove abito , io ho bisogno di sapere se si gioca prima di "un'ora prima", e credo non solo io. Molti continuano a tirarsela fino all'ultimo momento a segnarsi, molti altri nel frattempo trovano da fare. I primi poi si lamentano se si ritrovano in 9. Beh, signori, ve la siete cercata.
Vedete voi se per me può valere la pena di sbattermi così per non giocare neanche. E guardate che smaniavo di gioà, e smanio tuttora.
Se d'ora in poi le cose funzioneranno così alla cazzo di cane, se la gente non ha più voglia, ne prendo atto e passo il blog a qualcun'altro che è disposto a menarsela in queste modalità (improbabile) o lo chiudo, senza problemi. Quando da mesi si chiede una mano a far funzionare le cose non si parla di gente che si mette a telefonare il giorno stesso per giocare, ma di FAR FUNZIONARE LE COSE.
Le cose non funzionano, io mi sono rotto i coglioni e non so cosa fare. Più che chiedere un minimo di comprensione, una mano... a parte i soliti noti, solo tante chiacchiere. E dire che c'è chi voleva fare un torneo...
Lunedì io, presciu e altri partiamo per Amsterdam, ragion per cui il campo non è prenotato. Lascio questo post e vi consiglio di SEGNARVI il prima possibile QUI se volete giocare Lunedì 2/10 dalle 20 alle 21.
Quando siete 10 o comunque abbastanza, PRENOTATE IL CAMPO A NOME PERSICO. Io di sicuro non sto a prenotà.
Vi auguro di riuscirci.
In bocca al lupo
Ale
P.S.: preciso che davvero non ce l'ho con nessuno in particolare, ma non vedo la volontà di far funzionare le cose. Senza quella, auguriamoci di trovare ogni settimana un coglione che fa 400 telefonate. Non sarò io, e dubito che ci sarà. E vaffanculo alla PolisPortiva, alle magliette con lo sconto, ai soldi anticipati e mai riavuti da Google, alle figura di merda col tucci, alle duemila telefonate a pregare la gente di non cambiare idea all'ultimo momento. Olè.