VISTO IL TEMPO DI MERDA E LA GENTE MALATICCIA, IL CALCETTO SALTA. RESTA IL GENERICO INVITO A CASA MIA, CHI VOLESSE FARE UN SALTO E' IL BENVENUTO, MAGARI FACCIA UNA TELEFONATA PRIMA CHE UN SI SA MAI.
IL BLOG NON LO VEDO PIU' PER OGGI
BONA
Per i dopo... casa mia è aperta a chiunque voglia fare un munchkin, un bang, un risiko, 4 chiacchiere, vedere un film, cazzeggiare... ora che sono un po' libero ho piacere se qualcuno invade il mio antro :)
Per la cena... dipende da quanti saremo... e lo stesso vale per il bere. Qualcosa per sfamare e dissetare un po' di gente ce l'ho, ma non sapendo chi viene e chi non viene... consiglio a tutti di portare qualcosa o di essere autonomi. Poi ci si arrangia.Per il parcheggio, rammento che ce ne sono un paio vicino casa mia: uno vicino alle poste di Castelmaggiore (poco prima di essere a casa mia, sulla destra lungo la strada), uno dopo, salendo e superando la trattoria "Da Odo".
Insomma, invito a segnàssi QUI chi pensa di giocare e dire anche se crede di fare un salto da me. Ricordo inoltre che giovedì si laurea il pressiu e ci sarà sabato un festone che sarà presto valorizzato con apposito post. Magari domani se ne parla...
Bona
Ale
4 commenti:
io ci sarei
pippo
eccolo.
Per il dopo partita ci sono a patto di avere un passaggio
Mah la vedo dura... resta il generico invito a casa mia, ma per il calcetto per ora ho annusato solo pacchi nell'aria...
con Angelo siamo a 4...:(
hoccapito và
Posta un commento