sabato 16 gennaio 2010

Salviamo i calcetti!

Allora, è giunto il momento di una riflessione: riusciamo ancora a gestire due calcetti alla settimana? Ormai è un po' che bisogna arrabattarsi all'ultimo per trovare qualcuno per arrivare a dieci almeno in una partita delle due, visto che per l'altra di solito non superiamo i sei iscritti.
E francamente un po' tutti faremmo volentieri a meno di metterci a cercare giocatori a destra e a manca per poter fare una partita e il Taggy farebbe volentieri a meno di metterci sempre la faccia con il Tucci per disdire il campo tre ore prima della prenotazione.

Per questo motivo questa settimana parte una sperimentazione.

Il prossimo calcetto è lunedì 18 alla Pisanpack (Tucci's land) dalle 19 alle 20.

Segnatevi nei commenti come al solito.

Se alle 13.30 di lunedì non siamo arrivati a 10 si crea una partita su CalcettoItaliano.it con i playerz che si erano segnati in modo che si riesca ad arrivare al numero.

Da quel momento per iscriversi alla partita sarà necessario passare da CalcettoItaliano dove solitamente le partite si riempiono in fretta quindi non è detto che si riesca a trovare posto.

Morale della storia: segnatevi in fretta che si smania di gioà!

Bona, il Gris

12 commenti:

tatonzio ha detto...

Io ci sono e appoggio il Gris.

Anzi, gliel'appoggio proprio.

Anonimo ha detto...

pipps

Unknown ha detto...

ci sono

chris ha detto...

gris c'è

chris ha detto...

francesco amico del gris c'è

Anonimo ha detto...

patrucco presente

mancio ha detto...

io ci sarò...

Anonimo ha detto...

giacomo amico patrucco presente

Anonimo ha detto...

fede amico patrucco presente e siamo a 9

Randa ha detto...

and the guest star is Randa!

Gianp ha detto...

Ciao ragazzi, non voglio rompere troppo, ma comunque su calcettoitaliano potete creare partite private (o anche solo per la vostra network, anch'essa volendo privata) e aprirla solo in caso di necessità.

In questo modo otterrete comunque la comodità di uno strumento molto potente per gestire tutto comodamente e poi insomma le classifiche, l'esagono delle caratteristiche, i commenti e voti a fine partita penso che li conoscete tutti no? ovvia più siamo e meno sbattimenti abbiamo!

tatonzio ha detto...

Ci arriveremo, caro Giamp, ci stiamo già arrivando...